| |
 yaoi 60%
Group: AdministratorPosts: 1651 Location: vado su e giù dal letto di mia moglie e quello d draco NA NO DA! =^//^= Status:  | |
| ma sentila >__< nn ho capito solo perchè ho gli occhi piccoli non vuol dire che io sia giapponese purtroppo T_T 

nani o matteru kimi wa inai heya tokei dake ga...ashi oto no youni nemurenai... mune ni... hibiku, ima mo matteru hitori tomatteru futari mita...anohi no tsuki o ima dokode...kimi wa miteru 

Penetrami il cuore e gli occhi... fammi godere più volte fino al paradiso... con le tue labbra lussuriose, consumi avidamente l'amore... la vita , la morte.... 

la paura è l'oscura prigione della luce, il coraggio...è la chiave...... 

aishite mo ii kai?....yureru...yoru ni arugamama de ii yo....motto...fukaku kuruoshii kurai ni...nareta...kuchibiru ga tokeau hodo ni... boku wa...kimi no...Vanilla 

Omoidaseba haruka haruka Mirai wa dokomademo kagayaiteta Kirei na aozora no shita de Bokura wa itsumademo nemutte ita 

Ecco giungere il solo col potere di sconfiggere l'oscuro signore... nato da chi lo ha tre volte sfidato, nato sull'estinguersi del settimo mese... l'oscuro signore lo designerà come suo eguale, ma egli avrà un potere a lui sconosciuto... e l'uno dovrà morire per mano dell'altro, perchè nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive... il solo col potere di sconfiggere l'oscuro signore, nascerà all'estinguersi del settimo mese... 

|
| | |